La nostra passione per la professione sanitaria del farmacista ci porta costantemente alla ricerca del quid, utilizzando spesso strumenti di comunicazione con lo scopo di creare una vera e propria individualità professionale.
Il farmacista nella sua professione sanitaria si riscopre in tanti ruoli che gli competono e che confermano il suo importante ruolo di comunicatore scientifico .
Lo studio del mondo farmaceutico viene ad essere così utilizzato per trovare nuovi strumenti e creare nuove tecniche che rilanciano in chiave moderna la figura del farmacista quale operatore di un sistema sanitario che intende informare correttamente la popolazione al fine di ottenere benessere e salute.
Salerno, 23 Febbraio, Ordine dei Farmacisti,
La Sanita' Pubblica è come la salute : ti accorgi che esiste solo quando l'hai perduta.
Gestione del farmaco , il Farmacista può ancora fare la differenza.
Roma, 2 febbraio 2020, Circolo di Montecitorio.
"Per lo sviluppo della professione, occorre allargare gli orizzonti e guardare all'estero, dove il farmacista è presente in altre importanti realtà".
"La professione farmaceuticadovrà necessariamente rivalutare identità, funzioni e modalità di esercizio;ma la pietra d'angolo della professione del farmacista dovrà sempre rimanere la gestione del farmaco".
Lo sviluppo professionale è una priorità per Futurpharma, che ha deciso di costruire per il farmacista nuove competenze e capacità per dare il servizio di cui le persone hanno bisogno.
Napoli, 24 Novembre 2019, "Il farmaco è un bene primario. Per questo non deve essere soggetto a scontistiche e politiche di marketing".
No alle disuguaglianze sui prezzi dei farmaci nelle farmacie italiane.
Si alla capillarità efficace del servizio farmaceutico.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
ROMA , 10 Marzo 2019
, Circolo di Montecitorio . Riflessionisul ruolo del farmacista nella società moderna e possibili sviluppi
Farmacisti professionisti al servizio dei pazienti e non "commessi". L'obiettivo è dare vita a un'associazione in grado di dialogare con le istituzioni preposte, le università, le forze politiche e con tutti coloro che sono pronti a scommetere sul rilancio di una professione essenziale.